Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

quelli di voi che oltre ad essere giocatori di ruolo “da tavolo”, sono anche appassionati di videogames, sicuramente sapranno di cosa si parla quando faccio il nome di Dragon Age: Origins; per quelli che non lo sanno, c’è wikipedia 🙂

Comunque sia, Green Ronin, ha deciso di produrre una edizione cartacea di questo titolo e sembra che i risultati, in termini di risposta del pubblico, siano stati decisamente positivi: il pre-order del boxed set ha riscosso un gran successo e la prima tiratura del gioco è già completamente esaurita! Attualmente Green Ronin è impegnata nella pre-vendita (sul suo online store) di un Game Master Kit che conterrà anche un modulo d’avventura e lo schermo del Master.

Il sito ufficiale ci da la possibilità di farci una vaga idea di quello che è il gioco in questione: sono presenti 3 “design diary” che presentano alcune riflessioni degli autori sul “concepimento” del gioco, sul sistema di meccaniche di risoluzione e sulla creazione del personaggio. Inoltre è possibile sbirciare qualche estratto in pdf del manuale in modo da poter pregustare un pochino anche la realizzazione fisica e l’artwork del manuale.

A prima vista un prodotto da tenere d’occhio…

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.