Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Tutti voi conoscerete già sicuramente sia RavenDeath il gioco di ruolo di Iacopo Frigerio edito da Coyote Press che tratta i temi della “vendetta”, sia il più recente vincitore dell’ultima edizione del GdRItalia Contest, Aegis di Alberto Tronchi che tratta il mondo dei videogiochi giapponesi per console.

Entrambi i titoli sono ora disponibili in formato digitale anche in Inglese, pronti, dunque, a lasciare i nostri confini per conquistare il più ampio mercato anglofono del GdR.

In particolare potrete trovare RavenDeath sulla piattaforma di Lulu QUI dove potrete scaricarlo in PDF al prezzo di 7.50 euro o anche acquistarlo in formato stampato al prezzo di 15 euro.

Aegis, invece è reperibile sulla piattaforma DriveThru QUI dove potrete scaricarlo in formato PDF al prezzo di 4.90 dollari.

Vi ricordiamo, infine, che entrambi i titoli sono disponibili anche in versione Italiana ovviamente, per chi ancora non li avesse!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.