Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Era il 1974 quando Gary Gygax ha creato il gioco di Dungeons & Dragons e sono trascorsi 4 anni dalla sua scomparsa.

“Per aiutare il suo lavoro e onorare la sua memoria” (cito testualmente), Wizards of the Coast ha creato una edizione limitata della ristampa dei manuali base originali 1 ° Edizione: il Manuale dei Mostri , Manuale del giocatore , e la Guida del Dungeon Master.”

Queste versioni premium del manuale di AD & D sono state riprodotte mantenendo l’artwork, il contenuto e le illustrazioni originali e il contenuto, ma con una copertina commemorativa completamente nuova.

L’acquisto di questa edizione contribuirà a sostenere la Gygax Memorial Found , istituito per ricordare il “Padre dei giochi di ruolo” con una statua commemorativa a Lake Geneva, WI.

Qui potete trovare l’articolo originale sul sito della WotC

 

“Ti è piaciuto questo articolo? Sei anche tu un appassionato di giochi di ruolo e hai voglia di darci una mano a rendere i servizi offerti sempre migliori e vuoi aiutarci a diffondere questo meraviglioso hobby in Italia? Entra nello staff, scrivici a admin.gdritalia@gmail.com oppure proponiti sulla bacheca della nostra pagina facebook http://www.facebook.com/gdritalia.italia

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.