Giochi Uniti annuncia l’uscita di Rogue Trader, il nuovo gioco di ruolo di “fantascienza gotica” ambientato nell’universo di Warhammer 40.000!

Il gioco sarà prossimamente in distribuzione e si andrà ad aggiungere alla linea Dark Heresy in quella che è una collana di GDR fantascientifici su licenza Games Workshop/Fantasy Flight Games. Oltre al Manuale Base sono inizialmente previsti tre supplementi, sulla falsariga di quanto è stato fatto per Dark Heresy, ovvero Il Kit dell’Arbitro del Gioco (schermo per l’ADG e avventura/supplemento), il Richiamo del Firmamento (volume con 3 avventure da 150 pagine) e Nella Tempesta (supplemento per i giocatori da 256 pagine).

Sul SITO DI GIOCHI UNITI è possibile già vedere un’ampia anteprima delle immagini che saranno presenti nel manuale

 

 

 

“Ti è piaciuto questo articolo? Sei anche tu un appassionato di giochi di ruolo e hai voglia di darci una mano a rendere i servizi offerti sempre migliori e vuoi aiutarci a diffondere questo meraviglioso hobby in Italia? Entra nello staff, scrivici a admin.gdritalia@gmail.com oppure proponiti sulla bacheca della nostra pagina facebook http://www.facebook.com/gdritalia.italia

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.