Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Finalmente anche la White Wolf si sta riprendendo il suo posto nel mondo del Gioco di Ruolo ed era da tempo che aspettavamo che facesse questo passo e di fatto, eccolo qui.

La WW ha da poco pubblicato il calendario delle uscite previste da Agosto 2012 ad Agosto 2013 e tra ciò che già ci si aspettava spiccano delle novità davvero succulente.

Non ci aspettavamo di certo che la White Wolf facesse delle nuove uscite sul fronte GDR se non il già annunciato Werewolf nella sua incarnazione da ventennale ed invece, ecco lì capeggiare Mummy the Curse come uscita di Settembre, Werewolf the Apocalypse 20th Anniversary Edition per Ottobre, un Hunters Hunted 2 per Novembre e per Dicembre, la WW ci regalera un nuovo Changing Breads per Werewolf the Apocalypse e, squillino le trombre, EXALTED TERZA EDIZIONE.

Non saltatemi addosso chiedendo informazioni, non ne ho al momento, se non quello che dice la White Wolf nel suo Blog(che ho linkato a fine articolo) ovvero che gli autori sono John Morke, Holden Shearer e Geoff Grabowski(il primo autore di Exalted). Secondo loro questa è l’edizione con il più rigoroso playtest mai fatto dalla WW sulle oltre 400 pagine di cui è composto. Ha un sistema più bilanciato, affinato e verificato rispetto ad ogni altra edizione mai uscita grazie anche al costante supporto dell’Ink Monkey Team.

Ovviamente non è tutto qui, la White Wolf, nel suo post ha dato anche indicazioni sul futuro del nWoD(ndr. Nuovo Mondo di Tenebra) dando, oltre l’uscita di settembre di Mummy the Curse con relativi moduli aggiuntivi, anche un assaggio di ciò che ci aspetterà a Settembre 2013. Demon “qualcosa” sarà il prossimo manuale dopo le Mummie ad uscire per il Nuovo Mondo di Tenebra il prossimo anno.

Siamo felici che la White Wolf abbia deciso di riprendersi il suo legittimo posto nel panorama ludo-ruolistico e speriamo che anche gli Editori Italiani non siano da meno.

Vi lascio alla lettura del Blog White Wolf sul dettaglio di tutte le altre uscite e vi terremo informati su quanto succederà in futuro.

Lik al BLOG: QUI

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.