Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E anche in estate è tempo di giocare, e Wild Boar ci propone una serie di offerte per gli acquisti estivi, la prima offertona è relativa al manuale base di Exalted, in vendita a 25 euro invece di 40! Di seguito il comunicato:

“Cari amici, buon Natale!

Perché il Natale deve venire una volta sola l’anno? Non è giusto! Ci vogliono almeno due natali.
Il calendario non ne vuol sapere… Perciò ci pensiamo noi.

A partire dal 1° agosto, a rotazione, sul nostro negozio online praticheremo delle offerte incredibili su diversi giochi. Ma attenzione! Il funzionamento di questa promozione sarà il seguente:

– UN manuale, e uno solo, verrà offerto scontato per qualche giorno. Attenzione! Lo sconto durerà un periodo indefinito, da due a quattro giorni, e poi basta.
– Di tanto in tanto offriremo, oltre allo sconto, anche un “bundle” – ovvero un insieme di più manuali / supplementi a prezzo ridotto. Questi bundle potrebbero comprendere il manuale scontato del momento oppure no; se lo comprendono, le due offerte, ovviamente, non sono cumulabili. O prendete lo sconto, o prendete il bundle! (ma se volete potete prendere sia il manuale scontato che il bundle… chi siamo noi per impedirvelo?).

Dovete approfittare delle offerte quando ci sono. Se perdete l’occasione, non potete richiederci lo sconto “retroattivo”. Non ve lo faremo. Siamo generosi, ma spietati.

Le modalità d’acquisto si trovano sul nostro negozio online, raggiungibile dall’indirizzo www.wildboar.it (cliccate sul link al negozio presente nella colonna di destra!).

Buon Natale!”

Cliccando qui potrete accedere al sito ufficiale

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.