Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

 

Chi non conosce Brass Age?
ok, chi ha alzato la mano è pregato di vergognarsi! Brass Age è un gioco di ruolo tutto italiano creato e pubblicato da Limana Umanita!

Un bellissimo gioco (che gli hard core gamers dovrebbero comunque già conoscere bene) che porta le avventure dei vostri personaggi in una Londra vittoriana carica di elementi steampunk!

E noi ve lo abbiamo già recensito QUI 
Circa un anno fa vi abbiamo parlato anche dell’ambientazione di Brass Age dedicata al continente americano e oggi, siamo qui perchè iniziano a venire fuori le prime notizie e preview del nuovo manuale, intitolato, indovinate un po? Italia!

Questa volta gli agenti del Club Diogene vivranno le loro avventure proprio nella patria dei suoi autori! Ma per questa occasione lo staff di Limana Umanita si allarga: si aggiunge al gruppo autoriale anche Matteo Strukul, autore, tra le altre cose, del romanzo edito da Mondadori intitolato “La Giostra dei Fiori Spezzati“, un romanzo investigativo ambientato nella Padova del secolo scorso.

Il manuale sarà presentato tra meno di un mese al Lucca Games!

Gli ultimi ingredienti noti che contribuiscono a rendere l’attesa di Brass Age Italia più difficile, sono le illustrazioni che sono state divulgate:

brass age italia

brass age italia

( Questa faccia non mi è nuova… mi ricorda un certo autore…. )

e la copertina….

brass age italia copertina

Il Club Diogene arriva in Italia
93%Punteggio totale
Voti lettori: (7 Voti)
93%

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.