Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Salve a tutti amici e amiche di GdrItalia, oggi parliamo di qualcosa che ci riempie di gioia e  di ottimismo. Stiamo parlando della creazione di un evento dedicato al gioco ed al fumetto in una regione che non vedeva l’organizzazione di qualcosa di simile già da diversi anni. Stiamo parlando di…rullo di tamburi… B-GEEK!!!

Il piatto forte di questa manifestazione che si terrà il 22 ed il 23 Settembre 2012 a BARI in Via G. Amendola 184 presso Campus-X  sarà costituito da: giochi intelligenti, fumetti, cinema di animazione e videogaming.

Associazioni, lettori, giocatori, collezionisti… ma anche rivenditori e, soprattutto, autori si sono dati appuntamento per far rivivere in Puglia una due giorni all’insegna del divertimento e della cultura “Geek”.

Essere Geek a Bari, in altre parole B-Geek, significa essere non mainstream ed a volte, specie nel sud italia questo può portare ad essere visti come “strani” e ad una condizione di isolamento. B-Geek  vuol essere quindi non solo la riproposizione di una convention di un certo rilievo al Sud della penisola ma anche essere un luogo di incontro per diffondere o rilanciare questi hobby che ci rendono così… NON mainstream, ovvero Interessanti! 🙂

E noi di GdrItalia  siamo quindi oltremodo orgogliosi di poter fungere da media partner per l’evento!

CampusX will B-Geek!

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.