Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ sempre una bella notizia quella di collaborazioni tra autori italiani, e questa mattina sulla nostra pagina facebook, troviamo un messaggio di Roberto Grassi (autore di Levity) che ci dice:

Per parecchio tempo io ed il team di Faith Empire abbiamo chiacchierato sul come poter fare sinergia ed unire gli sforzi. Il risultato è questo manuale del porting di Faith Empire a Levity, che consente di unire la splendida ambientazione da space-opera degli amici di FE al motore narrativo e flessibile di Levity.
Il manuale è vostro, liberamente scaricabile dal link seguente.
Io sono molto contento, Levity si dota di una meravigliosa ambientazione sci-fi ed un tassello va a chiudersi. Oltre tutto, una meravigliosa ambientazione scritta da italiani.

Bene,

siamo felici di proporvi questo file di adattamento (che comunque richiede il possesso sia di Levity che di Faith Empire) di questo progetto a QUESTO LINK e la PAGINA DI RIFERIMENTO del progetto.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.