In questi mesi di produzioni italiane siamo contenti di averne presentate veramente tante.

daemonsquest

Qualche giorno fa, sulla nostra pagina facebook, siamo stati contattati da Marcello Silvestri, autore insieme a Alessandro Giugliano di un nuovo e ambizioso progetto dal titolo Daemon’s Quest!

Uso il termine “ambizioso” perchè tra gli intenti degli autori c’è quello di presentare Daemons’s Quest come alternativa a colossi quali Dungeons&Dragons e Pathfinder!

Il gioco è stato presentato al Comicon di Napoli lo scorso anno e quest’anno sarà presente anche a Lucca in modo da far conoscere il gioco ad un pubblico il più ampio possibile (e se non siete stati al Comicon di Napoli e non sarete a Lucca Games, non preoccupatevi, c’è una preview del gioco da scaricare dal sito ufficiale)

Originalità e semplicità sono, secondo gli autori, i punti di forza di un gioco che è presentato in un unico manuale da 200 pagine, illustrato con bellissime (si, bisogna proprio dirlo) tavole a colori.

Consigliamo a tutti di andare sul sito ufficiale e dare una sbirciata al materiale da scaricare liberamente

sito ufficiale: www.daemonsquest.com
pagina facebook: www.facebook.com/DaemonsQuest

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.