Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

In questi mesi di produzioni italiane siamo contenti di averne presentate veramente tante.

daemonsquest

Qualche giorno fa, sulla nostra pagina facebook, siamo stati contattati da Marcello Silvestri, autore insieme a Alessandro Giugliano di un nuovo e ambizioso progetto dal titolo Daemon’s Quest!

Uso il termine “ambizioso” perchè tra gli intenti degli autori c’è quello di presentare Daemons’s Quest come alternativa a colossi quali Dungeons&Dragons e Pathfinder!

Il gioco è stato presentato al Comicon di Napoli lo scorso anno e quest’anno sarà presente anche a Lucca in modo da far conoscere il gioco ad un pubblico il più ampio possibile (e se non siete stati al Comicon di Napoli e non sarete a Lucca Games, non preoccupatevi, c’è una preview del gioco da scaricare dal sito ufficiale)

Originalità e semplicità sono, secondo gli autori, i punti di forza di un gioco che è presentato in un unico manuale da 200 pagine, illustrato con bellissime (si, bisogna proprio dirlo) tavole a colori.

Consigliamo a tutti di andare sul sito ufficiale e dare una sbirciata al materiale da scaricare liberamente

sito ufficiale: www.daemonsquest.com
pagina facebook: www.facebook.com/DaemonsQuest

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.