Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come prima cosa, ci buttiamo per terra implorando il vostro perdono! Avremmo dovuto darvi questa news già qualche tempo fa, ma a causa di un errore nella pianificazione delle uscite, riusciamo a farvi avere questa news solamente oggi, con quasi una settimana di ritardo! Perdonateci!

Dopo esserci cosparsi il capo di cenere, passiamo ad argomenti più interessanti!

Drizzit, l’eroico elfo scuro che ha rinnegato il suo malvagio popolo per portare giustizia nel mondo di superficie. Più o meno. Ma lui ci crede.” Gli appassionati di giochi di ruolo e di fantasy conoscono benissimo le sue avventure, e se qualcuno di voi ancora non lo conosce, non temete, vi lasceremo tutti i link di riferimento in fondo a questo articolo!

Drizzit, in breve, è il protagonista di una divertente serie di strisce online realizzate da Bigio! Un elfo oscuro che si muove goffamente in un mondo fantasy che scherza su quei clichè che voi giocatori di ruolo, conoscete benissimo.

La notizia è che questa fortunata serie di fumetti online, diventa un gioco di ruolo vero e proprio!

Nasce infatti dalla collaborazione tra BigioMini G4m3s Studio vedrà presto la luce il gdr basato su questo webcomic!

Al momento gli editori non hanno fatto trapelare notizie sul sistema di gioco o sulla data di pubblicazione, e tutto quello che possiamo darvi è questa immagine:

drizzit il gioco di ruolo

per ora vi lasciamo qui, ma rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti su questo progetto!

 

e ora un paio di link:

la pagina ufficiale di Drizzit

il sito ufficiale di Mini G4m3s Studio

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.