Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

G19488f8b1a1c6b18151d8d04e15f3e76_largeià più volte ci siamo lasciati andare in complimenti sulle nostre pagine per l’edizione italiana di Numenera, sia per il formato e la cura del manuale, che per l’eccellete traduzione.
A quanto pare Monte Cook, che abbiamo visto ospite allo stand Wyrd per tutti i giorni di fiera, ne era entusiasta quanto noi ma non si è limitato ai complimenti, ne ha fatto un esempio.

Il 21 novembre è infatti partito un kickstarter lampo, della durata di solo 22 giorni contro i 45 abituali, per proporre lo stesso boxed set in america per natale come edizione di lusso, con i manuali nello stesso formato di quello italiano.
L’obiettivo di 15000 dollari è stato raggiunto e superato già il primo giorno ed ora che mancano meno di tre giorni alla conclusione del crowdfunding si sono già superati i 150000 dollari.
Monte Cook stesso nel video del progetto loda l’edizione italiana, non possiamo fare altro che fare i complimenti a Wyrd che ha saputo far scuola su come si fanno i gdr anche fuori dall’Italia.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LrSjFaGrZNc[/youtube]

Il boxed set di Numenera vince anche su kickstarter
84%Punteggio totale
Voti lettori: (8 Voti)
84%

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.