Anche se la notizia è passata in sordina, i lavori sulla serie televisiva dedicata alla saga di Terry Brooks erano in corso già da tempo, come scrivevamo già l’anno scorso. Ma proprio da parecchio tempo.

Ora, dopo più di un anno, finalmente MTV mostra qualcosa di più di un annuncio: è stata pubblicata la prima immagine ufficiale della serie, che avrà il nome di Shannara Chronicles.

da sinistra: Amberle (Poppy Drayton), Will Ohmsford (Austin Butler) ed Eretria (Ivana Baquero)

da sinistra: Amberle (Poppy Drayton), Will Ohmsford (Austin Butler) ed Eretria (Ivana Baquero)

 

Il resto del cast è stato annunciato il 4 luglio sul sito ufficiale di MTV.

Non solo: l’emittente promette che ci saranno nuove anteprime nell’imminente Comic-Con International di San Diego.

 

shannaraPer ora si sa ancora ben poco sulla serie. Le certezze però sono due: che sarà tratta dal secondo volume, Le Pietre Magiche di Shannara -a detta di molti il miglior titolo della saga- e che l’autore si dichiara molto soddisfatto del lavoro finora svolto.

Specie perché, dopo trentotto anni, il suo sogno è diventato realtà.

A breve altri aggiornamenti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Shannara Chronicles : la Prima Immagine
98%Punteggio totale
Voti lettori: (4 Voti)
98%

A proposito dell'autore

Lavos-D è un illithid colmo di bontà e di dolcezza, che distilla interamente nei suoi favolosi dolci: per questo non gliene resta più quando scrive i suoi acidissimi articoli. Il suo motto è provare qualsiasi gioco esistente, sennò non lo si può criticare. Quando il suo eterno ruolo di master gli lascia tempo libero lavora a GdRITalia in veste plurima di pasticciere ufficiale, redattore, editor, (re)censore, traduttore in seconda e spalla comica a tempo perso. Da quando si è autoproclamato sommo sacerdote del Grande Cthulhu si è montato la testa e non ci si ragiona più.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.