Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi dopo avervi mostrato dove potrete trovare i ragazzi del Team di Acchiappasogni vi indichiamo dove potrete trovare lo stand della Mini G4m3s Studio: i cosidetti “Autori Cialtroni”! Il loro stand si trova qui:

Oltre a presentare Mini Rock (il loro nuovo gdr ambientato nel mondo del rock – potete leggere qui qualche riga in più) essi si presenteranno con una edizione di Mini Bullets riveduta e completamente rinnovata. Non solo per chi ha prenotato una copia di Mini Rock Deluxe c’è in serbo questa bellissima sorpresa. Si questi plettri sono per chi ha ordinato una copia di questo fantastico manuale, affrettatevi avete tempo fino al 25 di Ottobre per ordinarne una copia, si sono gli ultimi giorni affrettatevi!!!

A proposito dell'autore

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo di Castelnuovo Rangone (Mo). A tempo perso gli piace giocare e provare un po' tutti i giochi di ruolo, anche se preferisce quelli italiani. Nel suo passato ha praticato anche un po' di sport quali nuoto, scherma medievale, e ovviamente anche "soffi air"...

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.