Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Image 

cos’è successo all’header di GdrItalia? Cos’è quel grosso uovo al posto del nostro vecchio drago??? E di chi sono quegli occhietti spauriti che spuntano da quel buco???? 

beh… vi sarete resi conto che già da qualche tempo la nostra attività è in fermento: prima il resyling della home per far fronte alla fusione con GdrZine, poi l’annuncio di fusione con la Taverna… poi la richiesta di una nuova skin nera che non ha tardato ad arrivare… e ancora la richieta di cambiare l’header! Cambiare l’header non è una cosa semplice… dovevamo sostituire il vecchio dragone con uno nuovo… VI SEMBRA TANTO FACILE TROVARE UN DRAGO IN GIRO DI STI TEMPI??? 

vabbè… nonostante tutte le avversità del caso, siamo partiti e abbiamo affrontato mille pericoli (a dire il vero ce ne siamo stati sbragati in taverna a fare a gara di rutti mentre un orchetto che avevamo assoldato faceva tutto il lavoro duro…), tutto pur di farvi contenti! 

Fatto sta che siamo tornati da voi vincitori (tutti tranne l’orchetto che è schiattato per la strada)! Un nuovo cucciolo di drago è pronto a prendere il posto del nostro vecchio e stanco dragone; per ora ha deciso di rimanersene lì in disparte… ci vorranno 2 settimane prima che il suo uovo si schiuda completamente! 

In queste due settimane penso proprio che avremo bisogno di voi! Aiutateci a scegliere un nome per la nuova mascotte di GdrItalia! 

Ognuno di voi potrà proporci 2 nomi… 2 solamente! Al termine delle 2 settimane lo staff deciderà quale sarà il più bello tra i nomi proposti e presenterà alla community la sua nuova mascotte con il nome che è stato scelto! 

Non è tutto… la persona che ci proporrà il nome vincente, riceverà anche un bel regalo: una copia del manuale di Teenager Manga Mutanti! 

beh… in bocca al lupo Tutto ok

   


A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.