Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Comunicato Ufficiale

Anche quest’anno ritorna il Concorso Labyrinth, il più antico premio letterario italiano dedicato alle avventure per il gioco di ruolo.

La novità più importante è costituita dall’apertura del concorso anche agli elaborati in lingua inglese.

Come per l’edizione precedente avremo due sezioni: il premio “Migliore Avventura” e il “Premio Speciale Mosquito”, dedicato agli scenari brevi e brevissimi, mini-avventure semplici e veloci.

Non cambia invece il teatro della premiazione. Come di consueto i vincitori verranno proclamati nel corso di Mosquito Games, che avrà luogo a Punta Marina Terme (RA) il 20 e 21 Giugno 2009. Gli autori delle opere premiate verranno ospitati nella rilassante cornice della pineta romagnola, a due passi dalla spiaggia, dove avranno la possibilità di far giocare le loro avventure.

La scadenza per l’invio degli elaborati è fissata al 30 aprile 2009; la partecipazione è gratuita e il tema assolutamente libero.

Tra tutti gli elaborati pervenuti verranno selezionati i migliori secondo originalità e qualità della scrittura, solidità della trama e coinvolgimento dei giocatori.

L’associazione RiLL – Riflessi di Luce Lunare, inoltre, regalerà a tutti i finalisti una copia
dell’antologia di racconti fantastici “Fuga da Mondi Incantati”, edita nel 2008 dalla Nexus Editrice e realizzata col patrocinio della manifestazione Lucca Comics & Games.

Per maggiori informazioni www.mosquitogames.org/concorso

e.mail: concorso@mosquitogames.org

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.