Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Giochi Uniti: prolungata la campagna di solidarietà alle vittime del terremoto in Abruzzo.
Fino al 30 aprile, continua l’iniziativa di destinare in beneficenza 10 euro ogni 50 euro di ordini ricevuti sul sito www.ituoigiochi.it  ad un fondo in favore delle famiglie colpite dal terremoto.
La società di distribuzione Giochi Uniti ha deciso di prolungare la sua campagna di solidarietà che devolverà 10 euro, per ogni 50 euro di ordini ricevuti attraverso il proprio sito di e-commerce www.ituoigiochi.it, a favore delle vittime ed in aiuto alla ricostruzione dei danni causati dal recente terremoto in Abruzzo. Durante la settimana dal 10 al 17 aprile, la campagna ha generato € 425 che verranno devoluti in beneficenza e, con l’obiettivo di aumentare la cifra, l’iniziativa è stata estesa fino alla fine di aprile.
La campagna è supportata dagli editori distribuiti da Giochi Uniti: DaVinci Games, Faro, Nexus Editrice, NG International, Stupor Mundi, Tenki Games, Rose & Poison, Unicopli e Venice Connection. Alla fine dell’iniziativa saranno pubblicati sul sito di Giochi Uniti e degli editori i dati delle vendite (nei limiti della normativa sulla privacy) e le modalità con cui l’importo verrà devoluto in beneficenza”

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.