Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Agosto: tempo di vacanza un pò per tutti (e si, lo so che tu che stai leggendo in questo momento, probabilmente stai pensando “seee, magari… io sto ancora in ufficio/a studiare!” ma evidentemente te lo meriti 😛 ). Dicevamo: tempo di vacanza per molti, ma non per IDW Publishing!
Eh si, perchè IDW Publishing (già nota nel settore del fumetto per titoli come The Transformers and G.I. JOE, Paramount’s Star Trek, the BBC’s Doctor Who) ha stretto accordi con Hasbro e Wizards of the Coast, per dar vita ad una nuova serie di fumetti basati sul più famoso gioco di ruolo del mondo!

Questa nuova serie di fumetti dedicata a Dungeons&Dragons, vedrà la luce a partire dal mese di agosto, mentre le ristampe deluxe delle vecchie serie, saranno pronte a novembre.
Il comunicato ufficiale di IDW Publishing parla di nuove storie e personaggi giocabili: appendici al fumetto con le “schede del personaggio” dei protagonisti? Non lo sappiamo ancora.

Quello che invece sappiamo è che da gennaio 2011 si darà il via anche ad una serie ambientata nel tanto amato dagli appassionati, mondo di Athas… e un benvenuto anche alla serie a fumetti di Dark Sun. Ma non finisce qui: i piani di IDW parlano anche di una serie a lungo termine che racconterà le avventura degli eroi del mondo dei Forgotten Realms!

Li vedremo mai in Italia?
beh… stando a quello che possiamo leggere in rete, molto probabilmente si! Riusciremo a vederli in Italia grazie alla rete di rivenditori cui può far affidamento IDW. Differente sarebbe la risposta alla domanda “li vedremo mai in italiano?”. In questo momento l’unica risposta possibile è “staremo a vedere”.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.