Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi ricordate di Project H.O.P.E.?

Un gioco italiano, edito per la prima volta alla fine del 2008 da Limana Umanita (link al sito ufficiale), che ripercorre i grandi classici della Golden Age supereroistica in piena seconda guerra mondiale. Lo recensimmo per voi poco dopo l’uscita del manuale (ecco il link alla recensione). Nel 2010 ne è stata pubblicata una edizione revisionata e varie espansioni ed oggi siamo qui a parlarvi del tentativo di crearne una edizione per il mercato americano!

Su kickstarter parte ufficialmente la raccolta fondi per finanziare il progetto. Sembra che si tratti di una collaborazione con Easternfront Studios, di cui sappiamo molto poco (e le informazioni sul sito ufficiale non ci aiutano affatto) che ha come scopo la traduzione del manuale in lingua inglese, la stampa e il lancio di una serie di miniature.

Il sistema di “pledge” per le donanzioni è costituito dalle combinazioni di manuale in pdf, manuale cartaceo, schermo del narratore, miniature e merchandising ufficiale.

Noi ovviamente non possiamo che fare il tifo per i ragazzi di Project H.O.P.E. e invitarvi a contribuire al progetto!

E ora… il link alla pagina del progetto su kickstarter

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.