Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ proprio vero che l’erba del vicino è sempre più verde! Spesso i prodotti dell’editoria italiana, finiscono con l’essere sottovalutati in patria, ma con l’ottenere buonissimi risultati al di fuori del territorio nazionale! A riprova di questo atteggiamento tutto nostro, un pò di sano campanilismo, viene fuori guardando le nomination per gli Ennie Awards di quest’anno:

nella categoria Best Cartography troviamo Dungeon of Terror Virtual Box Set della 0one Games,

nella categoria Best Electronic Book troviamo The Great City Player’s Guide; anche questo della 0one Games

ma soprattutto, nella categoria Product of the Year, vediamo il frutto della collaborazione tra l’italiana Alephtar Games e Cubicle7 intitolato Rome: Life and Death  of the Republic, supplemento per Basic Roleplay System.

cos’altro dire? un grosso in bocca al lupo a 0one Games e Alephtar Games, sperando che il futuro porti risultati sempre migliori. Ed ora, per chiudere, vi segnalo il link per poter leggere nel dettaglio tutte le nomination e le caratteristiche dei prodotti in concorso.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.