Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

In questa news parleremo delle uscite attinenti al piccolo editore toscano Red Glove, che con una pagina creata ad hoc nel proprio sitoci informa che sono in programma diverse nuove uscite e un ricco programma di gioco organizzato.

Dal punto di vista delle uscite riguardanti i giochi di ruolo, tutti i fan di Rolemaster saranno felici di sapere che è stata annunciata l’uscita del tanto atteso Character Law, un manuale che introdurrà nuove razze, nuove professioni, nuove abilità e nuovi talenti alle vostre partite, oltre ad aggiungere un sistema di talenti/difetti da utilizzare con le proprie opzioni di background. Il volume sarà venduto a un prezzo totale pari a 22€.

Sarà anche disponibile al pubblico, nel corso dei giorni della manifestazione, il manuale Monsters A Field Guide pensato per tutti i fan di Harp. Il manuale in questione, infatti, proporrà decine e decine di mostri, pronti ad entrare nelle vostre sessioni di gioco e ad invadere la vostra ambientazione di gioco. Il volume sarà venduto a un prezzo totale pari a 18€.

 


 

Red Glove ha inoltre attivato un interessante sistema di pre-ordini che permetterà, per coloro che sono interessati all’acquisto di un prodotto Red Glove, di usufruire di un utile sconto del 15% sui prezzi di copertina; sarà necessario ordinare i prodotti a cui si è interessati tramite il negozio online e selezionare il coupon “Lucca2009”. Questo coupon darà diritto al 15% di sconto su qualsiasi ordine effettuato. Maggiori informazioni sono disponibili in questo topic.

L’editore, oltre ad aver annunciato anche un ricco elenco di uscite riguardante i giochi da tavolo, ha anche ben pensato di proporre una vasta gamme di offerte e di pre-ordini; apprendiamo infatti che verrà consegnata gratuitamente l’espansione dell celebre gioco da tavolo Lungarno. Verrà infatti regalata a tutti coloro che ne faranno richiesta presso lo stand Red Glove a seguito di un qualsiasi acquisto ed espanderà il vostro gioco introducendo un nuovo modo per fare punti.

Encomiabile anche la fiducia che l’editore vuole dare nei confronti del pubblico;  Red Glove, a seguito della compilazione di un questionario e di aver giocato ad un gioco qualsiasi nella sua area demo, consegnerà ai partecipanti un tagliando che varrà per uno sconto del 10% per l’acquisto del gioco appena provato.

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.