Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Eccoci con una nuova news! Questa volta parliamo di Tin Hat Games, gli autori di Urban Heroes, il gioco di ruolo dei Super Eroi tutto italiano. Ultimamente, su Facebook i ragazzi della Tin Hat hanno rivelato una sorpresa inaspettata: oltre allo schermo del master uscirà anche un modulo avventura! Passiamo a loro la parola:

L’anno scorso abbiamo presentato il nostro primo progetto KickStarter, #UrbanHeroes, appunto. Tra spumante, chiacchiere, festeggiamenti e interviste abbiamo trascorso due giorni nel caos, cercando di dare una forma al nostro entusiasmo; si vede che la fiera ci ha portato fortuna visto che abbiamo raggiunto e superato la cifra richiesta, raggiungendo i 16.000 $.
Trascorso un anno ci troviamo a presentare NEXT e lo Schermo dello Sceneggiatore:
Next+Screen
NEXT è un modulo d’avventura che proietterà i giocatori nel mondo dello show business e delle trame profonde che si muovono tra le ombre di Terra-Z. Il modulo, di 124 pagine full color, completo di mappe 3D (consultabili anche on line), nuovi PNG, antagonisti, scenari, locali, una descrizione locale di New York e dei suoi quartieri e tanto altro ancora.
Lo Schermo dello Sceneggiatore è frutto della collaborazione con Antonio De Luca, illustratore di indubbio talento, che ha dato un tono epico e dinamico alla facciata dello screen, degno di Alex Ross; nel retro invece sono presenti, come da tradizione, una serie di tabelle e riassunti utili allo Sceneggiatore nel gestire il gioco.
Vi aspettiamo dunque al nostro stand, Padiglione A, Tavolo A 33D, per parlare con noi e farvi autografare/disegnare/freddurare il materiale acquistato.

Soprattutto non vedrei l’ora di farmi freddurare il materiale 😀

Scherzi a parte, guardate che grafica signori. Decisamente da leccarsi i baffi! 🙂
Alla prossima, #RiotNow!
Modena Play! Le notizie di Urban Heroes
42%Punteggio totale
Voti lettori: (12 Voti)
42%

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.