Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ di poche ore fa l’annuncio che la produzione di Warhammer Fantasy roleplay in italia è stata fermata…per completezza riporto l’annuncio preso dal forum ufficiale Nexus ( http://www.ibfree.org/index.php?mforum=nexusgames&showtopic=1222 )

Spettabili,

comunico che in data odierna la FFG ci ha comunicato che non possiamo proseguire con la produzione di materiale legato alla seconda edizione di WFRP. Si tratta di una decisione della casa americana a cui, come licenziatari, ci adeguiamo. Quindi il WFRP Compendium è l’ultimo manuale della serie che pubblicheremo. Tutti i manuali saranno comunque ancora in distribuzione sino all’esaurimento delle scorte.

Colgo l’occasione per ringraziare chi, dal 2006 serei, a sostenuto a vario modo, come collaboratore, appassionato o semplice utente, questa linea.

Federico Burchianti

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.