Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Non si tratta di un gioco di ruolo, e allora cosa ci fa nella home page di GdrItalia? Beh,Alice nel Paese delle Vaporità è il nuovissimo romanzo di una nostra vecchia conoscenza: Francesco Dimitri! Abbiamo conosciuto Francesco sul nostro forum quando uscì quel meraviglioso romanzo fantastico che è Pan, e ora torna con un nuovo titolo che io personalmente non vedo l’ora di leggere!

Ben è un giovane londinese che soffre di allucinazioni. Per lavoro legge manoscritti. Una notte gli arriva un libro che si chiama Alice nel Paese della Vaporità.

Noi con lui seguiamo la storia di Alice, un’antropologa che vive in una Londra Vittoriana che non c’è mai stata.

Alice viaggia nella Steamland, una terra invasa da un gas che provoca allucinazioni e mutazioni. Una terra in cui la realtà cambia a ogni istante, in cui ‘giusto’ e ‘sbagliato’ sono soltanto parole, e in cui le parole stesse si trasformano in odori e sensazioni.

Quella di Alice parte come una ricerca, ma si trasforma subito in una lotta per la vita e per la morte. Alice dovrà sopravvivere in una terra oscura, in cui non c’è differenza tra orrore e meraviglia.

Ben legge la sua storia.

E qualcosa succede anche a lui.

Il romanzo è edito da Salani Editore e sul sito ufficiale è possibile scaricare e leggere il primo capitolo del romanzo!

Un grosso in bocca al lupo a Francesco!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.