Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

molti di voi (gli appassionati più attempati) ricorderanno una vecchia rivista italiana dedicata al mondo ludico intitolata Kaos! Nata nel 1991 per iniziativa di Granata Press e passata poi sotto lo stendardo Nexus, questa rivista, pian piano è passata dalle edicole al web, trasformandosi otto anni fa in Kaos Online.

Da qualche tempo tuttavia, la piattaforma del sito era diventata sempre più caotica e sempre meno efficiente. E anche la qualità e il ritmo con cui venivano pubblicati gli articoli stava lasciando parecchio a desiderare.

MA… c’è un grosso “MA”.

Siamo felicissimi di potervi dare questa notizia: lo staff del 5Clone, che già collaborava attivamente con Nexus, ha deciso di farsi carico dell’arduo ma lodevolissimo compito di far ripartire Kaos Online!

Il 5Clone si occuperà non solamente della nuova piattaforma web, ma anche di curare le scelte redazionali e la linea editoriale di questa vecchia e gloriosa rivista online!

Beh… da parte mia e dello staff  di GdrItalia, un grosso in bocca al lupo allo staff del 5Clone e complimenti per la bellissima iniziativa! E’ sempre bello vedere iniziative come questa!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.