Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Molti di voi avranno notato come – in questi giorni – GdRItalia stia cambiando. Vi abbiamo già annunciato la sua “trasformazione” in Associazione Culturale, dedita alla diffusione del gioco di ruolo in ogni suo aspetto e sfaccettatura. Stiamo lavorando dietro il sipario per fornirvi il miglior servizio possibile, discutendo di possibili eventi futuri, contest, approfondimenti… la community si sta evolvendo integrando sempre di più i tipici servizi di un portale/rivista on line di settore. Per questo diventeranno sempre più centrali le news, le recensioni e gli altri servizi tipici di una rivista.

E qualcuno di voi ora si chiederà: ma che fine ha fatto lo Staff? Quella “strana” entità dedita a produrre moduli di espansioni e traduzioni di ogni tipo? E’ qui che entrate in gioco voi: progetti nuovi richiedono anche gente nuova e idee nuove e noi siamo pronti ad accogliervi. Fatte le pulizie di primavera e avviati i progetti ora è il momento di consolidare e creare la squadra. Lo Staff, o come forse è meglio chiamarlo, la piccola Redazione di GdRItalia vi aspetta. Se siete curiosi e girate la rete in cerca di notizie sul mondo dei GdR, se pensate di essere in grado di recensire i vostri giochi preferiti, se pensate di avere un po’ di tempo per proporre del materiale tradotto o anche creato da voi, siete le persone che fanno per noi. Siamo una piccola famiglia con una lunga storia alle spalle e siamo sicuri che vi troverete bene a collaborare con noi. Da dove iniziare? Semplicissimo: mandate un messaggio presentandovi ad uno dei Coordinatori dello Staff o scrivendo a admin.gdritalia@gmail.com e una volta fatto… non tornerete più indietro… (ehm… forse l’ultima frase non mi è riuscita benissimo ma spero non fraintendiate!)

Vi ricordiamo che l’entrata nello staff non obbliga ad iscriversi all’Associazione Culturale GdRItalia (anche se consigliamo a tutti di farlo, ovviamente!).

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.