Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sembra saranno presto disponibili nuovi manuali per quella che sembra essere la reincarnazione di maggior successo della linea ormai chiusa di dungeons&dragons 3.x. La Wyrd sembra essere a lavoro su diversi fronti: per il 16 di giugno è prevista l’edizione italiana, disponibile sia in formato cartaceo che digitale, e completa di errata, del bestiario ufficiale.  Sarà contemporaneamente rilasciato gratuitamente anche il pdf del mini-bestiario.

Ma non finisce qui… per i mesi di giugno e luglio sono previsti anche il primo numero dell’Adventure Path Concilio dei Ladri e il secondo numero di Seconda Oscurità.

Sempre per questa estate è prevista la ristampa del Manuale di Gioco, ormai praticamente esaurito visto il grande successo italiano, anch’esso aggiornato con le errata corrige del caso.  A seguire sono stati annunciati anche la Advanced Players Guide e la GM Guide.

Non ci rimane che aspettare.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.