Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi avevamo già dato delle anticipazioni su questa pubblicazione originale destinata agli appassionati della storia ormai pluridecennale di D&D, ora è finalmente uscito a Lucca Games. Vediamolo più nel dettaglio.

coverHunters of Dragons, pubblicato da Wild Boar in lingua inglese e destinato alla diffusione mondiale, è la prima guida collezionistica professionale dedicata a Original Dungeons & Dragons. Il volume contiene una storia di D&D Classico, dalle origini del 1974 alla cancellazione nel 1994, un elenco delle edizioni del gioco con i modi per riconoscerle e una completa catalogazione di tutti i prodotti di gioco pubblicati (moduli, accessori, scatole, rarità): il volume ha una scheda illustrata per ogni singolo prodotto. In appendice interviste a Gary G. Gygax, Dave Arneson e Larry Elmore. Il libro è scritto da Ciro Alessandro Sacco (con Mark Shipley autore del capitolo sulla Judges Guild in collaborazione con Shane Glodoski) e vanta una prefazione di Emanuele Vietina.

Volume brossurato di 222 pagine in bianco e nero, prezzo al pubblico 24,95 euro.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.