Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Chimerae Hobby Group (www.chimerae.it) è lieto di segnalare l’uscita del nuovo modulo de Il Ciclo di Glantri, una campagna per D&D® scritta da Alarico Ariani e dal Consiglio Mystarofilo Italiano. La terza avventura della saga CHACG3 La Notte della Luna Rossa vi aspetta.

Questo modulo è il terzo di una serie ambientata nei Principati di Glantri. L’intento che anima gli autori è quello di condurre i DM ed i loro gruppi attraverso i meandri della vita “avventurosa”, sociale, economica e politica della più importante magocrazia del Mondo Conosciuto.

I primi moduli di avventura, CHACG1 “La Cava di Rame” e CHACG2 “Addio alle Armi”, sono stati “pubblicati” dal Consiglio Mystarofilo Italiano (CMyI) con la collaborazione del Chimerae Hobby Group e sono gratuitamente scaricabili, come il presente lavoro, dal sitowww.chimerae.it.

Sinossi (dal retro di copertina):
Tra poco sarà il 15 di Klarmont data conosciuta ai più per uno stano fenomeno celeste: la Luna Rossa. Si dice che il colore vermiglio sia dovuto agli spiriti maligni che compaiono per torturare gli uomini e danneggiarne le opere.
Tuttavia, qualunque arcano sa che la Luna Rossa acuisce la percezione della magia e
favorisce le ricerche magiche talvolta anche a discapito della propria incolumità fisica e mentale. Durante la nottata stare vicino ad un mago può non essere così sicuro ma di certo è la Grande Scuola di Magia che diviene il posto più pericoloso di tutta Glantri.
Una vostra vecchia “amica”, la Principesa Carnelia di Belcadiz, vi manda a chiamare
proprio alla vigilia della Notte della Luna Rossa per fare una richiesta che difficilmente potrà essere rifiutata… Dovrete quindi districarvi tra maghi impazziti, nemici potenti che tramano nell’ombra ed inaspettati amici altrettanto
pericolosi onde salvare l’onore dei Belcadiz e, soprattutto, la vostra stessa vita.

Il file in formato PDF e’ scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del nostro sito www.chimerae.it.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.