Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Buon Natale e buon Anno Nuovo da tutto lo staff di GdRItalia!

Cogliamo l’occasione per ringraziare, prima di tutto, tutti voi che ci leggete e seguite con attenzione, siete sempre di più e questo ci affida una grossa responsabilità di fare sempre di più e meglio.

Quest’anno vi abbiamo tenuto informati e aggiornati sulle novità del mondo del Gioco di Ruolo in Italia con un occhio di attenzione anche verso le principali novità editoriali e di tendenza all’estero. Vi abbiamo proposto approfondimenti, spunti di riflessione, rubriche, materiale da scaricare dai nostri download, concorsi e premi. Ma abbiamo fatto di più, abbiamo trasformato questa community e portale ludico attivo ormai da dieci anni in una Associazione Culturale, per meglio rispondere alle tante esigenze che le nostre varie proposte messe in campo ci ponevano davanti. La cosa bella di una Associazione, è che, chiunque, che abbia la giusta passione, può decidere di contribuire attivamente alla sua vita e alla sua proposta. Lo può fare nei modi più diversi, semplicemente sottoscrivendo una tessera di Socio Sostenitore che aiuta noi a regalarvi ogni giorno un portale ricco di news e tutto il resto, dandovi in cambio la possibilità di accedere a importanti promozioni, sconti e iniziative che realizziamo in collaborazione con i nostri partner, fino ad entrare a fare parte del nostro sfaff di collaboratori che è sempre alla ricerca di appassionati volenterosi.

Ma il 2011 sarà ancora più ricco di iniziative e proposte. Ve ne accorgerete già da Gennaio, ma non posso anticiparvi nulla. Intanto come regalo di natale sappiate che è partito il servizio di Mailing List grazie al quale potrete rimanere sempre aggiornati sul mondo del gioco di ruolo e sulle tante iniziative in cantiere che vedranno la luce nel nuovo anno (se volete iscrivervi, sulla destra c’è il box per le iscrizioni). Infine per aiutarci ad offrirvi un sevizio sempre migliore vi invitiamo a compilare questo brevissimo questionario , vi ringraziamo in anticipo del tempo che impiegherete a rispondere alle poche domande.
Bene, ora è arrivato il momento di salutarvi, e augurarvi delle serene feste in compagnia delle vostre famiglie e, ovviamente, buon gioco!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.