Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi ricordate di “La Notte Eterna” una ambientazione tutta italiana creata per il sistema T20 di cui vi abbiamo parlato più volte nei mesi passati? In questi giorni, gli autori dell’ambientazione, ci propongono un interessante concorso per la creazione di una avventura legata alla loro ambientazione. Se volete saperne di più leggete qua sotto tutti i dettagli sul concorso.

I° Concorso “Sfida le Tenebre”

La Notte Eterna ambientazione gothic-fantasy interamente gratuita è lieta di annunciare che ha da oggi inizio il primo concorso “Sfida le Tenebre”.

Il concorso, alla sua prima edizione, premierà l’avventura più bella e originale con la pubblicazione esclusiva sulla homepage ufficiale nonché delle fantastiche t-shirt e – dopo eventuale accordo con l’autore/i – la pubblicazione cartacea dell’opera.

Regolamento

Il regolamento del concorso prevede un minimo di 15 a un massimo di 30 cartelle (ciascuna cartella corrisponde a 30 righe di 60 battute, per un totale di 1800 lettere a cartella), provviste di un minimo di illustrazioni pari a 2 per ogni 5 cartelle (più copertina). L’impaginazione è a nostro carico.

L’avventura dovrà svolgersi in una nazione di Neir nell’anno corrente (161, era della Notte Eterna).

L’autore potrà inserire i personaggi non giocanti presenti sull’ambientazione o crearli ex novo, oppure adoperare entrambe le alternative. Il livello dell’avventura non è stabilito ed è a preferenza dell’autore.

I primi classificati (1 autore e 1 illustratore per avventura, per un totale di 2) saranno premiati con una bellissima T-Shirt de La Notte Eterna e vedranno il proprio lavoro pubblicato in formato PDF suwww.lanotteeterna.com e – dopo previo ed eventuale accordo – una pubblicazione cartacea.

Le altre opere degne di nota ma non vincitrici, invece, saranno pubblicate su www.lanotteeterna.com .
La data di scadenza del materiale cade il 15 Maggio 2011

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.