Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Anche se non è Sabato, il giorno dedicato all’ottima rubrica di GdRItalia sul mondo della letteratura di genere del nostro buon GarethDrake, ci tenevamo a darvi subito questa notizia che, pensiamo, farà felici molti tra voi.

La Fanucci, storico editore romano, molto attivo nel settore fantasy, noir, fantascienza, con molti autori importanti in catalogo e saghe fantasy tra le più note, ha annunciato proprio ieri una fantastica e inedita promozione. Metterà TUTTO IL CATALOGO in offerta con ben il 50% di sconto a chi ordinerà i libri direttamente dal suo sito on line per tutto Febbraio.

Una promozione davvero sorprendente per l’entità dello sconto proposto. Sicuramente negozianti e, questa volta anche negozi on line, non saranno molto contenti della promozione davvero inarrivabile. E qui potremo aprire una discussione davvero complessa sul futuro dei negozi reali in questo settore (come anche in altri).

Noi intanto, da lettori incalliti e appassionati possiamo rallegrarci pensando ai tanti libri e autori in promozione che possiamo goderci. Harry Turtledove, Terry Goodkind, Philip Dick, Robert Jordan, Robin Hobb, Joe R. Lansdale, solo per citarne alcuni…

Buone letture a tutti!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.