Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come sapete già, quest’anno GdRItalia è un partner ufficiale di PLAY il Festival del Gioco di Modena, che, vi ricordiamo, si terrà il 26 e 27 Marzo presso la Fiera di Modena. Oltre a coprire tutta la manifestazione con news e approfondimenti, volevamo realizzare anche alcune dimostrazioni di giochi di ruolo per cui ancora non sono previste ne demo ne tornei a palinsesto. Per realizzare questo progetto chiediamo la vostra collaborazione. Ci servirebbe una o al massimo due persone che abbiano esperienza come Game Master di vari giochi di ruolo e siano disponibili a dedicare un paio di ore o il sabato o la domenica per realizzare una Demo durante la manifestazione.

I giochi che al momento prevediamo di proporre per le Demo sono Warhammer Dark Heresy, Sulle Tracce di Cthulhu, RuneQuest II, Sine Requie Anno XIII, Alice in Steamland. Se conoscete qualcuno di questi giochi, ma anche se non li conoscete ma avete voglia di provarli prima per poi farli giocare durante la manifestazione, o se volete eventualmente proporre voi altri giochi da mettere in dimostrazione. Ma sopratutto se volete prendervi questo piccolo impegno e dedicare due ore o tre per far giocare e giocare voi stessi insieme ad altri appassionati, contattateci alla mail admin.gdritalia@gmail.com

Si richiede la massima serietà. Previste forme di “ricompensa”.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.