Come ben sapete l’appuntamento con PLAY il Festival del Gioco di Modena, si sta avvicinando, e Coyote Press ha deciso di realizzare una simpatica promozione che vi permetterà di vincere un biglietto di ingresso alla manifestazione.
La promozione sarà legata a Elar, il gioco di ruolo Steamfantasy tutto italiano edito da Coyote Press di cui abbiamo avuto modo di parlarvi diffusamente già più volte. Vediamo più nel dettaglio in cosa consiste la promozione:
La prima persona che invierà un Prologo per una sessione di gioco di Elar vincerà un biglietto per l’ingresso a Play 2011.
Il Prologo verrà usato durante le demo della fiera modenese (e se volete, potrete anche condurre voi la demo).
Scegliete un argomento tra i seguenti:
Rientro da una battaglia persa
Fuga da un esperimento fuori controllo
Omicidio di un nobile imperiale
Rivolta nell’isola-prigione
Ricatti della malavita organizzata
Ricordatevi di creare anche il profilo della Nemesi, con il suo Scopo e l’Archetipo e aggiungete anche due o tre Personaggi d’Appoggio.
Il Prologo deve seguire le regole della seconda edizione, quella di Lucca 2010, quindi nello scritto deve essere presente anche il primo Frammento Narrativo.
Il vincitore sarà annunciato non appena invia il suo file (in qualsiasi formato testuale conosciuto) a coyotepress (dot) staff (at) gmail (dot) com
Scrivi