Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Coyote Press ci vuole stupire con una nuova simpatica iniziativa che prenderà il via in occasione di PLAY il Festival del Gioco di Modena, ovvero una serie di demo dei suoi giochi e delle sue novità, tra cui spicca Hot War in uscita per PLAY di cui vi parleremo meglio tra qualche giorno, prendendo come ispirazione Film e anche Serie TV celebri.

Di seguito il comunicato di Coyote:

Per questa edizione di Play 2011, tutte le demo dei giochi Coyote Press saranno (liberamente) ispirate a film, libri o serie TV famose.
I personaggi saranno parzialmente pre-generati, in modo da consentire comunque ai giocatori di poter collaudare il sistema nella sua completezza, ma fornendo un punto di partenza ben definito.

La seconda demo che vi presentiamo è di Hot War, che viene presentato IN ANTEPRIMA ITALIANA proprio a Play.
Liberamente ispirata alla serie televisiva Fringe, la squadra degli Special Situation Groups viene chiamata per investigare su un incidente singolare: un intero treno della Ferrovia Postale arriva in stazione con tutti i passeggeri morti. Forse è una nuova terrificante Arma Dormiente dei Russi che si è risvegliata? Oppure un qualche fenomeno fuori controllo causato da macchinari deviati impazziti?

La demo è sempre presente a palinsesto, ad ogni slot.
Non occorre conoscere né la serie Fringe, né il gioco Hot War per poter partecipare alla demo.
Iscrivetevi sull’OrganiCon! http://www.webinprogress.it/organiCon/#Play-Modena

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.