Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il fine settimana che è ormai alle porte sarà ricchissimo di eventi e manifestazioni dedicate agli appassionati di giochi. Partiamo oggi parlandovi di PisaGioca 2011

PisaGioca, la manifestazione ludica organizzata da Creatori di Divertimento in collaborazione con Experia, torna anche quest’anno l’11 e il 12 Giugno.

Giunto ormai alla sua terza edizione, l’evento è un appuntamento consolidato all’interno del calendario del Giugno Pisano; come molti sanno, PisaGioca è una manifestazione aperta a tutti, che si svolge nel cuore del centro storico di Pisa, e si avvale della collaborazione di molte, importanti realtà del panorama ludico locale e nazionale.

Ospiti speciali della manifestazione, oltre agli immancabili autori italiani come Andrea Chiarvesio, Michele Mura ed Emanuele Ornella, oltre che ai nostri amici Leo e Curte, ci sarà Micheal Schacht, autore di successi come Hansa, China e Zooloretto. E inoltre degli inediti ospiti musicali con i Therion gruppo metal sinfonico svedese.

Il programma di eventi e appuntamenti è molto ricco citiamo solo alcuni degli appuntamenti che più potrebbero interessare ai nostri lettori: come demo dei giochi Coyote Press e Narrattiva, e poi ancora D&D 3.5, Vampiri La Masquerade e Richiamo di Cthulhu. Non mancheranno anche eventi Live organizzati da GRV Italia.

Potete trovare tutte le informazioni sugli orari, il programma dettagliato ecc. della manifestazione sul sito ufficiale.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.