Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi ricordate del lavoro del gruppo Vitruvians di cui vi abbiamo più volte parlato negli scorsi mesi autori del gioco di ruolo Hyper Action e dell’ambientazione T-rev? Bene tornano di nuovo a farsi vivi.

Ancora sangue, inseguimenti e battaglie per i T-Rev! I poveri umani e alieni al servizio del misterioso Migliore, presentati in T-Rev e protagonisti del prossimo gdr T-Revolution , escono dal gioco di ruolo per entrare nei fumetti! I Vitruvians, infatti, hanno avviato la produzione di storie illustrate dei protagonisti di questa fantascientifica ambientazione: oltre alle missioni giocabili e agli spunti di avventura che trovi sul sito www.gdrvitruvians.com, ora puoi anche divertirti leggendo le improbabili avventure di questi sfortunati soldati spazio-temporali. In questa storia, Best and Dead, i T-Rev devono sopravvivere in un’astronave piena di necromacchine abbastanza a lungo da compiere la missione assegnata… Sul sito trovi inoltre anche altro materiale per rendere le tue sedute di gioco sempre originali e divertenti.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.