Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

locandinaAnche questa settimana vi segnaliamo una manifestazione dedicata al mondo del gioco che si terrà nel fine settimana, dopo il doppio appuntamento di settimana scorsa con Parma Fantasy e PisaGioca, di cui sentirete ancora parlare dai nostri “inviati” nei prossimi giorni, oggi vi portiamo nel modenese, dove, nel fine settimana, precisamente a Spilamberto, a pochi chilometri da Modena, si terrà la manifestazione Dadi e Sudore 2011.

Tralasciando il poco rassicurante titolo per i nostri recettori olfattivi, la manifestazione si preannuncia ricchissima di appuntamenti e di eventi dedicati al gioco. Il Gioco di Ruolo sarà presente solo come sfondo, ma sarà possibile giocare a diversi giochi ci fanno sapere, ad un nutritissimo programma di tornei ed eventi di giochi di miniature, da tavolo e di carte.

Per tutti gli appassionati ci tengo a sottolineare che in quella occasione si terranno le finali dei “Nazionali” di tutti i Giochi di carte in formato LCG, ovvero di Trono di Spade LCG, Warhammer Invasion, Il Signore degli Anelli LCG e Call of Cthulhu Card Game che vedrà la partecipazione dunque anche di Giochi Uniti, a cui, magari, sarà possibile strappare informazioni sulle novità in uscita e vociferate anche in campo GdR.

Per chi volesse venire all’appuntamento mi troverà sul posto come arbitro della finale nazionale di Trono di Spade LCG e curioso giocatore di molti altri giochi!

Per maggiori dettagli su luogo, programma ecc potete trovare tutto QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.