Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Con qualche giorno di ritardo rispetto ai nostri amici di Kaos Online, vi segnialiamo una notizia che farà felici molti appassionati storici di d&d, e che probabilmente farà storcere il naso ad altri:

Monte Cook, uno degli storici autori della terza edizione, tornerà a lavorare (fonte Wizards of the Coast) per la linea di Dungeons & Dragons!

I ragazzi dello staff di Kaos Online, hanno provveduto a realizzare una traduzione libera della news apparsa sul sito WotC, eccola qui!

 

“E’ divertente guardare indietro e rendersi conto che ho scritto questi articoli una volta a settimana per più di otto mesi. Purtroppo, come tutte le cose, è il momento del mio congedo da questo spazio è giunto. Tuttavia, ciò non significa che Legends & Lore finisca. Siamo stati molto soddisfatti della risposta a questa serie, dall’interesse creato e dal feedback ricevuto.

Dalla prossima settimana, passerò il testimone all’acclamato game designer Monte Cook. Monte dovrebbe essere familiare ai fan di D&D per il suo lavoro sull’ambientazione di Planescape, Ritorno al Tempio del Male Elementale, Arcana UnearthedPtolus e, naturalmente, Dungeons & Dragons 3a Edizione.

Ho trascorso gli ultimi mesi a parlare del passato di D&D e come esso possa essere rapportato al suo futuro. E’ ‘giunto il momento di concentrarsi maggiormente sul futuro del gioco. Monte ha un pedigree di gamedesigner senza eguali nel campo dei GdR, e per questo motivo lo abbiamo tirato a bordo per lavorare con R&S a rendere D&D il più grande gioco di ruolo che il mondo abbia mai visto. Nel corso delle prossime settimane, Monte utilizzerà questa colonna per condividere i suoi pensieri sul gioco. Se diamo uno sguardo al futuro corso di D&D, questo spazio continuerà ad essere un luogo in cui condividere le nostre idee e ascoltare le vostre, e ci auguriamo che continuerete a leggere e discutere i suoi contenuti e a condividere i vostri commenti e pensieri con noi e la più grandi community di D&D. Questo è ciò che rende Legends & Lore una luogo di dialogo dove tutti noi possiamo partecipare.”

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.