Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Lucca sta arrivando, con il suo carico di fumetti, giochi, cosplay e… libri.

Per noi appassionati di ludicità a 360 gradi, questo è un evento importante, poichè oltre ad ospitare i grandi della letteratura fantastica, spesso ci porta romanzi ambientati nei mondi dei GDR; in passato abbiamo visto i romanzi di Faith Empire e quello tratto da Sine Requie: Sopravvissuti, oltre a tanti altri capolavori.

Quest’anno voglio puntare i riflettori su un esordiente: Andrea Zoffoli debutta in questo fantastico genere portando a Lucca Comics & Games Per un pugno di talleri, il primo romanzo ambientato nel mondo fantasy western di Mini Bullets.

Eccovi una breve anteprima rilasciata dall’autore e presente nel retro di copertina:

Abbiamo pistoleri leggendari, feroci orchi cacciatori di taglie, le immancabili diligenze e un principe dei nani in cerca del tesoro perduto degli uomini lucertola! Forse non sarà il primo a provarci, ma deve riscattarsi agli occhi del suo illustro padre e per farlo può contare sui migliori avventurieri che le praterie possano offrire e uno o due goblin per ogni evenienza”

Per un pugno di talleri sarà disponibile allo stand del Mini G4m3s Studio, accanto a Wild Board edizioni. Sarà sicuramente uno dei miei acquisti, per cui aspettatevi presto la mia recensione sulle pagine di questa rubrica!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.