Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Certamente vi ricorderete della campagna “Salva il tuo mostro di RuneQuest” che abbiamo promosso insieme ai molti appassionati di questo ottimo gioco di ruolo fantasy durante la scorsa estate.

Il destino del “manuale dei mostri” di RuneQuest, ovvero l‘Arena dei Mostri sembrava incerto, il grande impegno profuso da Asterion Press per portare in italiano RuneQuest II e dargli una grafica completamente rinnovata con bellissime illustrazioni a sostituire quelle, spesso di dubbio gusto, dell’originale Moongose, non era stato infatti ripagato da una attenzione rapida del pubblico verso questo titolo. Che, tuttavia, ha saputo però conquistare, grazie sopratutto alla sua diversità nel presentare un GdR Fantasy dai titoli sullo stile di D&D e Pathfinder, una sua fetta di fedeli affezionati giocatori. Proprio loro hanno promosso una campagna per convincere l’editore a stampare il manuale dedicato ai mostri, che infine ha fatto la sua comparsa a Lucca Games qualche settimana fa e che ora è in distribuzione per tutti gli appassionati di RuneQuest e per tutti coloro che vogliono conoscere questo titolo e non sono potuti passare per Lucca.

Ecco una breve presentazione del manuale:

L’Arena dei Mostri presenta decine di creature per RuneQuest II, collocandole sui palcoscenici di entusiasmanti colossei e anfiteatri, all’interno dei quali impavidi gladiatori e terrificanti bestie si combattono per la gloria… e per la sopravvivenza!
Ogni creatura viene descritta in dettaglio, assieme alle sue tattiche, agli stili bellici e alle manovre di combattimento. Le stesse arene vengono presentate con descrizioni delle strutture, del personale e degli eventi speciali: corse delle bighe nel mezzo di battaglie roventi. Le creature non sono più carne da macello o una serie di statistiche. L’Arena dei Mostri darà vita alle vostre campagne di RuneQuest II!
Cartonato, 192 pagine. Prezzo 27,95 euro

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.