Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Prima della manifestazione di Lucca Games di quest’anno vi avevamo parlato di un GdR che sarebbe stato presentato in fiera presso lo stand di Dragonstore, si trattava proprio di Hybris: l’Origine un originale gioco di ruolo italiano sul mondo della mitologia greca classica. Per chi ne volesse sapere di più o si fosse perso questa news potete andare a rileggere la nostra presentazione.

Molti di voi ci hanno segnalato che pur cercandolo a Lucca presso lo stand Dragonstore, dove ci era stato indicato che il gioco sarebbe stato presentato, non se ne era proprio trovato traccia. Ma noi non siamo solidi “abbandonare” le storie che seguiamo, per cui abbiamo cercato di scoprire che fine avesse fatto questo prodotto.

Contattando gli autori ci è stato spiegato che all’ultimo momento hanno optato per un cambio di distribuzione del volume, sembra che Raven Distribution / Dragonstore che era stato scelto inizialmente come distributore del prodotto abbia rinunciato alla distribuzione, così che gli autori sono corsi ai ripari, purtroppo non facendo più a tempo per la vetrina lucchese. Ora il prodotto ha un nuovo distributore, precisamente GAMETRADE Distribuzioni presso cui è possibile reperirlo sia per i singoli appassionati attraverso il sito internet del distributore (QUI il link), sia per negozianti del settore.

Se nel frattempo qualcuno è riuscito a provare il gioco e volesse proporci anche una recensione, così da dare un quadro ancora più completo su questa produzione italiana vi aspettiamo. Contattateci.

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.