Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Puntuale come sempre arriva il nuovo numero di AnonimaGdr.

Interviste, materiale di gioco, approfondimenti e molto altro vi aspettano scaricando gratuitamente la fanzine! Di seguito il comunicato ufficiale:

BUON 2012 A TUTTI I LETTORI, intanto… e anche un “Buona lettura” anticipato per questo nuovissimo numero 75 di Anonima Gidierre che sancisce ufficialmente l’inizio del nostroDICIOTTESIMO ANNO!! Un traguardo veramente importante e, adesso ce ne accorgiamo, raggiunto con un percorso difficile, impegnativo, spesso dissestato e pieno di insidie. Ma ci siamo arrivati, è questo che conta! E con la solita passione, verve ed entusiasmo siamo sempre qui a proporvi materiale ludico originale ed uno sguardo critico e accurato sul mondo del divertimento fantastico a tutto tondo. Ancora una volta solo e soltanto per i vostri occhi, le nostre pagine potranno sollazzarvi con una vasta gamma di articoli e avventure assai ricchi e corposi, che trovate elencati nello specifico qui sotto. Quindi, ancora un grande augurio per voi e per noi, perché questo 2012 possa essere solo la prima tappa di un percorso ancora lungo e appassionato! Buona lettura!

– La scintilla della vita (racconto 2° classificato al XVII Trofeo RiLL);

– L’evasione (avventura per il GdR di Ken il Guerriero);

– Il Grande Verde (dungeonata per D&D 3.5);

– Una valigia che scotta (scenario tridimensionale per Street Fighters);

– Il giocattolo si é rotto? (approfondimento sui GdR New Wave);

– Attenzione al Banestorm! (amarcord su Gurps Fantasy);

– GDR – Un nuovo giocatore (intervista al regista Paul Cameron);

– Airlines Europe (recensione del boardgame);

– I Tarokki del Mago Yamamoto (Corrierino dei Pixie).”

SCARICA LA FANZINE

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.