Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Tratto dal comunicato sul sito ufficiale:

“da quest’anno Romics avrà due edizioni, una primaverile dal 4 al 7 Aprile e la consueta a Ottobre dal 3 al 6

BUON DIVERTIMENTO

 

ROMICS EDIZIONE di PRIMAVERA

DA GIOVEDI 4 A DOMENICA 7 APRILE 2013

Nuova Fiera di Roma

 

 

ROMICS è la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale del Cinema di Animazione.

 

La manifestazione si avvale, oltre che dei diversi padiglioni commerciali dove trovare proprio tutto sul settore, di una grande sala per eventi e proiezioni, il Pala BCC, con posti a sedere per circa 3.000 persone, un grande palco e tutte le migliori attrezzature per la proiezione di film, concerti, spettacoli e dove si tengono tutti i grandi eventi di Romics.

Visitando i numerosissimi stand all’interno dei padiglioni della Fiera si potranno trovare tutte le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e incontrare tantissimi autori ed editori.

Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni per tutti i gusti, gli incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, gli autori, tutte le novità, le mostre.

 

Tra le novità del 2013, il lancio dei due Romics TV Talent Show: A mano libera, dedicato al fumetto e Su la maschera dedicato al Cosplay; il grande Cosplay Internazionale con Romics International Cosplay Championship; l’appuntamento con il Grande Cinema con il Romics Movie Village, la grande celebrazione di Superman!

Imperdibili poi i tradizionali appuntamenti con il Concorso dei libri a fumetti, le mostre e i Grandi Ospiti.”

 

per leggere il resto del comunicato e avere ulteriori informazioni sulla manifestazione, il link al sito ufficiale

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.