Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi mi va di divagare (strano vero?) e di parlare di qualcosa di molto diverso da libri e fumetti.

Avete mai letto uno dei supplementi Games Workshop per Warhammer e Warhammer 40.000? Specialmente nelle ultime edizioni?

Oltre alla parte regolistica, le stupende tavole a colori e le fotografie delle miniature dipinte dall ‘Heavy Metal questi volumi sono composti da interi capitoli di background dell’esercito in questione.

Questi brevi racconti, se letti tutti, vanno a farmare un gigantesco mosaico che da sempre appassiona i fan di tutto il mondo e scatena la loro fantasia, sia per quanto riguarda la creazione di eserciti sia per tutte le attività collaterali che sono nate nel corso degli anni: la scrittura di racconti, romanzi o fumetti, la creazione di videogiochi e…  le avventure per i giochi di ruolo basati su Warhammer e Warhammer 40.000, anche pensando alle ultime loro incarnazioni, tra cui Rogue Trader.

Se come me siete appassionati dei mondi GW o volete qualche informazione aggiuntiva vi invito come sempre a discuterne nella sezione “l’opinionista” sul nostro forum, oppure a darmi una sonora batosta sul campo di battaglia con i vostri eserciti!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.