Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo una digressioni sui fumetti online torniamo per un attimo a parlare di quelli cartacei, questa volta rimanendo nella nostra penisola.

Se siete appassionati di giochi “vampirici” o comunque legati al mondo dell’occulto, perchè non trarre ispirazione da uno dei fumetti-capolavoro italiani sul genere?

Ideato da Mauro Boselli ed edito dalla Sergio Bonelli Editore, Dampyr ha appassionato moltissimi lettori italiani con i suoi personaggi intriganti, la trama colma di mistero e i fantastici panorami, ispirati a luoghi veri o leggendari di tutto il mondo.

Il fumetto narra le avventure di Harlan Draka, un dampyr, ovvero il figlio di un vampiro e di un’umana, e dei suoi inseparabili compagni di viaggio, il soldato Kurjak e la vampira Tesla, in un viaggio attorno al mondo per scovare ed eliminare gli sfuggenti Maestri della Notte e altre minacce nascoste agli occhi dell’umanità.

Molte sono le missioni compiute dagli eroi,  e molte altre ancora ne verranno, pronte a solleticarci la fantasia e ad ispirare le nostre avventure.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.