Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Savage Worlds è senza alcun dubbio il brand che sta sfornando più prodotti sul mercato italiano di questi ultimi anni.

A questo marchio e a questo sistema di gioco si sono legati non solo titoli tradotti dagli States ma anche alcuni titoli tutti italiani (Ultima Forsan, Enascentia, Freak Control, Beasts&Barbarians, Messico e Nuvole per Deadlands)… e sembra proprio che quest’ultimo filone (quello dei “mondi selvaggi made in Italy”) si arricchirà grazie all’annunciata collaborazione tra JollyTroll (editore italiano di SW) e la Sergio Bonelli Editore!

La notizia, apparsa su Gioconomicon, è stata confermata da JollyTroll su Facebook… o almeno così sembra, visto che nel medesimo post si parla di “confessare” e subito dopo scrive “potrebbero” al condizionale. Boh: attendiamo chiarimenti, magari qui nei commenti 😉

Bonelli aveva già tentato la strada del gioco di ruolo, sia in tempi remoti con Dylan Dog, sia di recente con Dragonero; ancora non sappiamo quali saranno gli eroi della Bonelli che questa volta vivranno anche nei Mondi Selvaggi. Ma, appena ne sapremmo qualcosa di più non tarderemo a farvelo sapere.

 

P.S. dovessi scommetterci qualcosa, scommetterei su Orfani 😛

Gli eroi Bonelli arrivano nei Mondi Selvaggi
94%Punteggio totale
Voti lettori: (10 Voti)
94%

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.