Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Bentornati appassionati dei GdR, bentornati soprattutto ai fan di Pathfinder!
E’ infatti con piacere che vi giriamo questa news, edita da Giochi Uniti, che ci offre non 1, non 2, ma ben 5 supplementi in PDF gratuiti per il celebre gioco firmato Paizo Publishing.
Inizialmente la casa produttrice intendeva usarli per il playtest di future possibili espansioni, ma adesso sono in versione freeware, tradotti e impaginati dai ragazzi del 5° Clone.
I supplementi contengono materiale di espansione molto interessante. 3 di essi, infatti, introducono ben 4 nuove classi giocabili: Il Magus, il Ninja, il Samurai e il Pistolero, con annesse le regole per gestire nuovi elementi, come le armi da fuoco. Gli altri due invece consistono, innanzitutto, in un utilissimo generatore avanzato di razze, e un compendio per un’interessante regola opzionale per l’uso Magia: consiste in un sistema che permette di creare incantesimi e sortilegi usando parole ancestrali e arcane, che combinate in maniera differente, sortiscono effetti diversi.
Non mi resta che girarvi i link per il download hostato da Giochi Uniti, e augurarvi una buona lettura!!

Pathfinder: Ultimate Magic – Il Magus!

Pathfinder: Ultimate Combat – Il Pistolero!
Pathfinder: Ultimate Combat – Il Ninja e il Samurai!
Pathfinder: Generatore Avanzato ti Razze!
Pathfinder: Ultimate Magic – Parole del Potere!

“Ti è piaciuto questo articolo? Sei anche tu un appassionato di giochi di ruolo e hai voglia di darci una mano a rendere i servizi offerti sempre migliori e vuoi aiutarci a diffondere questo meraviglioso hobby in Italia? Entra nello staff, scrivici a admin.gdritalia@gmail.com oppure proponiti sulla bacheca della nostra pagina facebook http://www.facebook.com/gdritalia.italia

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.