Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Torna anche quest’anno la convention per tutti gli amanti di giochi del Nord Ovest… che si tiene come ogni anno a Fossano (Cuneo), Sabato 19 e Domenica 20 Maggio. QUI potete trovare tutte le indicazioni su come raggiungere la location.

Quest’anno la manifestazione è dedicata al mondo di G.R.R. Martin che tanto sta spopolando in questi mesi grazie alla fortunata serie TV e al nuovo Romanzo appena pubblicato anche in italiano da Mondadori. Vi saranno in programma tutti i giochi dedicati al mondo del Trono di Spade: Boardgame, Card Game, Gioco Strategico di miniature e anche il bellissimo Gioco di Ruolo, mai tradotto purtroppo in italiano edito da Green Ronin.

Ma per tutti gli appassionati di Giochi di Ruolo il programma è molto ricco e prevede anche tornei di Dark Heresy e di Warhammer Fantasy. Inoltre verrà messo in palio per questi tornei, grazie alla collaborazione con Giochi Uniti una copia in anteprima assoluta di Rounge Trader (di cui vi abbiamo parlato martedì QUI) in Italiano!

E se volete farci un salto con tutta la famiglia non ci sono problemi, in calendario anche giochi per i più piccoli, grazie alla collaborazione con LEGO.

Se siete in zona non vi resta che programmare il vostro fine settimana di gioco!

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.