Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Giochi Uniti annuncia l’uscita di Rogue Trader, il nuovo gioco di ruolo di “fantascienza gotica” ambientato nell’universo di Warhammer 40.000!

Il gioco sarà prossimamente in distribuzione e si andrà ad aggiungere alla linea Dark Heresy in quella che è una collana di GDR fantascientifici su licenza Games Workshop/Fantasy Flight Games. Oltre al Manuale Base sono inizialmente previsti tre supplementi, sulla falsariga di quanto è stato fatto per Dark Heresy, ovvero Il Kit dell’Arbitro del Gioco (schermo per l’ADG e avventura/supplemento), il Richiamo del Firmamento (volume con 3 avventure da 150 pagine) e Nella Tempesta (supplemento per i giocatori da 256 pagine).

Sul SITO DI GIOCHI UNITI è possibile già vedere un’ampia anteprima delle immagini che saranno presenti nel manuale

 

 

 

“Ti è piaciuto questo articolo? Sei anche tu un appassionato di giochi di ruolo e hai voglia di darci una mano a rendere i servizi offerti sempre migliori e vuoi aiutarci a diffondere questo meraviglioso hobby in Italia? Entra nello staff, scrivici a admin.gdritalia@gmail.com oppure proponiti sulla bacheca della nostra pagina facebook http://www.facebook.com/gdritalia.italia

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.